Marvel

Spider-Man: Far From Home, il trailer anticipa una relazione fra zia May e Happy Hogan

Spider-Man: Far From Home, il trailer anticipa una relazione fra zia May e Happy Hogan
di

Nella giornata di ieri, i Marvel Studios hanno proiettato il primo trailer di Spider-Man: Far From Home nel corso del Brazil Comic-Con, ma purtroppo il video non è ancora stato pubblicato online.

Le reazioni dei presenti, comunque, non sono tardate ad arrivare, e già vi abbiamo fornito una descrizione sommaria che rivela alcuni dettagli di ciò che è stato mostrato.

In particolare, inoltre, è trapelato che nel video c'è una scena che potrebbe anticipare una relazione fra zia May (Marisa Tomei) e Happy Hogan (Jon Favreau), il simpatico aiutante di Tony Stark (Robert Downey Jr.) già presente in Spider-Man: Homecoming. A quanto pare, infatti, in una delle prime sequenze mostrate dal video, Peter si ritrova suo malgrado al centro di un flirt fra Happy e May, come potete leggere nel post in calce all'articolo.

Che ne pensate di questa possibilità? Happy Hogan ha qualche chance con zia May? Fatecelo sapere nei commenti!

Tom Holland riprenderà i panni di Peter Parker in Spider-Man: Far From Home, nuovo capitolo della saga dei Marvel Studios, sequel di Spider-Man: Homecoming diretto ancora una volta da Jon Watts.

Nel cast del film troveremo anche Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, JB Smoove e Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. Tra le new entry anche Numan Acar e Remy Hii. Inoltre, dal Marvel Cinematic Universe torneranno anche ben due volti noti: il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders.

La pellicola, prodotta dai Marvel Studios ma distribuita dalla Sony Pictures, debutterà nei cinema di tutto il mondo a luglio 2019, dopo l'uscita dell'atteso Avengers: Endgame.

Quanto è interessante?
4