Spider-Man: Far From Home. Tom Holland si allena e dà pugni a destra e a sinistra! VIDEO

Spider-Man: Far From Home. Tom Holland si allena e dà pugni a destra e a sinistra! VIDEO
di

Tom Holland ha postato un nuovo video che ci mostra come si stia allenando per Spider-Man: Far From Home, film Sony-Marvel Studios nel quale tornerà a vestire la tuta dell'Uomo Ragno! Eccolo mentre si esercita a dare pugni!

In questo video vediamo l'attore che si allena durante la produzione del secondo film dedicato alle avventure dell'Uomo Ragno, ora che è tornato a pieno titolo in casa Marvel, nel MCU, cioè. Del nuovo film non sappiamo ancora nulla ma di certo possiamo vedere quanto impegno il ragazzo stia mettendo in questi allenamenti e sappiamo che le riprese (come pure la trama del film), si svilupperanno in quel di Londra, Gran Bretagna.

Per adesso possiamo ancora vedere il giovane protagonista della pellicola Spider-Man: Far From Home (che arriverà la prossima estate e darà inizio alla Fase 4 del MCU), in Avengers: Infinity War, che arriverà nelle nostre case in home video a partire dal prossimo 29 agosto.

Sinossi: "In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Sequel to southpaw coming soon. #northpaw #billyhope

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data: