Marvel

Spider-Man: Far From Home, Tom Holland parla del trailer

Spider-Man: Far From Home, Tom Holland parla del trailer
di

Come promesso i Marvel Studios hanno proiettato l'atteso trailer di Spider-Man: Far From Home durante il Brazil Comic-Con, ma sfortunatamente il rilascio online è stato posticipato.

La decisione è stata presa dalla Sony, ma la star Tom Holland ha voluto rassicurare i fan e spiegare il motivo di questo ritardo.

"Abbiamo presentato il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home in esclusiva solo per chi era presente all'evento, perché a volte è giusto premiare per primo questi incredibili ragazzi che sono con noi fin da quando abbiamo ottenuto questo lavoro", ha detto l'attore durante un live streaming organizzato durante il panel.

"E' stato il nostro modo per dirvi grazie, e spero vi sia piaciuto. È sempre incredibile vedere qualcosa per cui hai lavorato così duramente diventare finalmente una realtà, e molto presto lo condividere anche con tutte le persone là fuori che non sono potute venire all'anteprima. Quindi, ancora una volta, grazie per averci ospitato, CCXP è stato fantastico."

Anche il co-protagonista Jake Gyllenhall, che indosserà l'iconica tuta del villain Mysterio, ha salutato i fan. "Anche per noi il Brasile è lontano da casa [gioco di parole con Far From Home, titolo del film, ndr], quindi la cosa è particolarmente calzante. L'idea è stata di mostrarlo ad un gruppo di persone che ci ammirano e fanno il tifo per noi da un posto molto lontano da casa."

Non ci resta che aspettare, quindi. Restate sintonizzati.

Tom Holland riprenderà i panni di Peter Parker/Spider-Man nel nuovo capitolo della saga dei Marvel Studios, sequel di Spider-Man: Homecoming diretto ancora una volta da Jon Watts. Nel cast del film troveremo anche Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, JB Smoove e Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. Tra le new entry anche Numan Acar e Remy Hii.

Inoltre, dal Marvel Cinematic Universe torneranno anche ben due volti noti: il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders. La pellicola, prodotta dai Marvel Studios ma distribuita dalla Sony Pictures, debutterà nei cinema di tutto il mondo a luglio 2019, dopo l'uscita dell'atteso Avengers: Endgame.

Quanto è interessante?
5

Marvel's Spider-Man è disponibile su su PlayStation 4! Prenota ora il gioco su Amazon.it e ricevi in regalo l'esclusiva custodia Steelbook.

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home
  • Distributore: disney
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton
  • Sceneggiatura: Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Quanto attendi: Spider-Man: Far From Home

Hype
Hype totali: 84
81%
nd