Spider-Man: Far From Home:Sony 'ha rovinato' i piani della Marvel, il trailer posticipato?

Spider-Man: Far From Home:Sony 'ha rovinato' i piani della Marvel, il trailer posticipato?
di

Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming, debutterà a luglio ma, nonostante i rumor che volevano il trailer in arrivo la settimana scorsa, il filmato ancora non è approdato in rete come promesso.

ATTENZIONE! SPOILER!

Peccato che il personaggio di Peter Parker, interpretato da Tom Holland, sia "morto" in Avengers: Infinity War. Quindi l'annuncio di uno Spider-Man: Far From Home per il prossimo luglio ha creato confusione negli spettatori, soprattutto visto che uscirà due mesi dopo Avengers: Endgame, il capitolo dedicato ai Vendicatori che risolverà la situazione vista nel precedente Infinity War. Ora, è chiaro che molti personaggi morti torneranno in vita (ma non è detto che 'tutti-tutti' lo faranno) ed è chiarissimo che Peter sarà uno di questi ma, stando a Vanity Fair, i Marvel Studios non sarebbero stati tanto d'accordo con la decisione della Sony di annunciare un sequel per Spider-Man per il prossimo luglio.

Stando al magazine (ma non è confermato), la Marvel avrebbe voluto un sequel di Spider-Man per il 2020 mentre la Sony era piuttosto impaziente di lanciarlo il prima possibile (2019), "rovinando" in parte i piani della Casa delle Idee riguardo i due film sui Vendicatori.

Di conseguenza, il trailer potrebbe esser stato posticipato nuovamente. Secondo le ultime voci di corridoio, infatti, il primo full trailer di Spider-Man: Far From Home non arriverà questa settimana come rumoreggiato, nonostante sia stato 'classificato' e confermato. A questo punto, è probabile che la Sony, in accordo con la Marvel, stia rivedendo i piani per il marketing della pellicola in vista dell'uscita di Avengers: Endgame. Vi terremo aggiornati.