Spider-Man: Far From Home, Scorpione non ci sarà... ma il Camaleonte?

Spider-Man: Far From Home, Scorpione non ci sarà... ma il Camaleonte?
di

Come detto da Jon Watts, il regista di Spider-Man: Far From Home, nel nuovo film non vedremo Avvoltoio e Liz, i personaggi interpretati, rispettivamente, da Michael Keaton e Laura Harrier nel precedente capitolo.

Ed in una nuova intervista, il produttore Eric Carroll ha confermato che in Spider-Man: Far From Home non rivedremo nemmeno l'attore Michael Mando che in Spider-Man: Homecoming dava il volto al personaggio di Mac Gargan, futuro Scorpione cinematografico. Il prodtture ha spiegato chiaramente "Si, abbiamo stuzzicato i fan circa lo Scorpione in Homecoming ma il personaggio non sarà in questa nuova pellicola, né vedremo Michael Mando interpretarlo".

Insomma, non è chiaro perché non lo vedremo ma il setting Europeo ed un'avventura post-Avengers: Endgame forse era abbastanza per il nostro Peter Parker. Inoltre c'è sempre spazio per esplorare lo Scorpione in future avventure cinematografiche, giustificate dal fatto che, l'ultima volta che lo abbiamo visto, era in prigione ("schiocco" permettendo).

Ma parlando di altri villain, era rumoreggiata la presenza di Camaleonte nella pellicola. Secondo i report nel film c'è un personaggio di nome Dimitri, interpretato da Numan Acar, e che molti fan hanno ipotizzato possa trattarsi proprio dello storico villain Dmitri Smerdyakov a.k.a. Camaleonte. Sarà effettivamente cosi?

Jon Watts cerca di essere il più criptico possibile e spiega: "Beh, in questo film questo Dmitri lavora per Nick Fury e penso che chiunque lavori per Fury abbia un passato misterioso. Non sto chiaramente dicendo che lui è veramente il Camaleonte... ma non sto dicendo nemmeno il contrario".

Cosa ne pensate?