Spider-Man: Far From Home sarà un sequel più divertente, Dr. Strange non ci sarà

Spider-Man: Far From Home sarà un sequel più divertente, Dr. Strange non ci sarà
di

Con le riprese di Spider-Man: Far From Home - sequel di Spider-Man: Homecoming uscito lo scorso anno - attualmente in corso, iniziano ad arrivare le prime dichiarazioni dagli addetti ai lavori su questo atteso seguito in arrivo a luglio 2019.

La prima dichiarazione proviene da Dan Lebental, montatore della pellicola. Durante la promozione di Ant-Man and the Wasp, il montatore ha parlato, seppur brevemente, di Spider-Man: Far From Home e di cosa aspettarsi da questo sequel: "Non posso dire molto sul prossimo film dedicato a Spider-Man, ma posso assicurarvi che sarà molto più grande e molto più divertente del precedente capitolo. Per il resto della storia dovrete aspettare".

In un'intervista separata, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha smentito la presenza di Dottor Strange nel sequel, nonostante l'alchimia tra i due attori sul set di Avengers: Infinity War: "no, Dr. Strange non ci sarà. Potrei restare vago sull'argomento ma, veramente, no, non ci sarà. Non voglio che il pubblico si entusiasmi. Ma posso dirvi che Tom Holland e Benedict Cumberbatch hanno adorato lavorare insieme".

Il film è ambientato all'interno del Marvel Cinematic Universe e sarà nuovamente diretto da Jon Watts. Torneranno, oltre a Holland, anche Marisa Tomei, Jacob Batalon, Zendaya e, addirittura, Michael Keaton, interprete del villain del precedente capitolo, l'Avvoltoio. Nel sequel rivedremo anche Michael Mando, volto del futuro Scorpione. Secondo le voci di corridoio, a dare il filo da torcere all'Uomo Ragno questa volta ci penserà Mysterio, uno dei personaggi più amati dagli appassionati dei fumetti, che potrebbe avere il volto di Jake Gyllenhaal.