Spider-Man: Far From Home, quale costume indosserà Peter nel nuovo film?

Spider-Man: Far From Home, quale costume indosserà Peter nel nuovo film?
di

Il giovane attore interprete del personaggio di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe ci rivela un altro segreto che riguarda il nuovo film, Spider-Man: Far From Home, che vedremo il prossimo anno in sala.

Mentre promuoveva una giornata sul set con lui (per un evento caritatevole il cui vincitore avrà la possibilità di passare un intero giorno sul set del film), Tom Holland ha spiegato che, probabilmente, il suo Spidey ha subito una specie di "declassamento" dopo Avengers: Infinity War e quindi tornerà ad indossare il suo vecchio costume. Oh, no, non quello che si è fatto a mano, da solo, la versione di Tony, ovviamente!

Certo, dopo averlo visto nell'Iron Spider di certo sarà una specie di salto indietro ma via, ha talmente tanti gadget il suo costume che non ne sentiremo la mancanza. Come sapete, Spider-Man: Far From Home sarà la pellicola che darà ufficialmente inizio alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e arriverà nelle sale USA a luglio 2019.

Nella caption del post Instagram dove il giovane Holland parla della tuta e della giornata sul set si legge:

"tomholland2013 Siamo live ADESSO... Nel link della mia biografia cliccate per vedere come venire qui e passare un giorno insieme a me sul set. Sarà grandioso! #spidermanfarfromhome #thebrotherstrust."

La sinossi di Homecoming: "Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Marvel's Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato."