Spider-Man: Far From Home: le prime foto dal set svelano il ritorno di Tom Holland!

Spider-Man: Far From Home: le prime foto dal set svelano il ritorno di Tom Holland!
di

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Spider-Man Far From Home di Jon Watts, nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe che sarà ambientato cronologicamente dopo gli eventi dell'attesissimo Avengers 4.

Naturalmente Peter Parker, nonostante abbia trovato la morte per mano di Thanos in Avengers: Infinity War, in qualche modo tornerà in vita nel corso del prossimo film dei fratelli Russo, ma in attesa di scoprire come accadrà Tom Holland è stato convocato a Stortford, Inghilterra, per iniziare a girare il sequel di Spider-Man: Homecoming.

JustJared.com ha pubblicato su Twitter la prima foto dal set del film di Jon Watts, che ritrae il protagonista nei panni di Peter Parker. Inoltre, nel web sono apparse altre immagini e addirittura un video, che trovate in calce.

Con un po 'di fortuna nelle prossime settimane avremo modo di dare qualche sbirciatina in più a Spider-Man: Far From Home; nel 2016, del resto, le foto dal set di Homecoming erano state parecchie e avevano fornito alcuni dettagli molto succulenti sul film. Chissà, magari molto presto potremo ammirare Jake Ghyllenhaal nei panni di Mysterio: il celebre villain di Spider-Man comparirà per la prima volta sul grande schermo in una versione live-action, e c'è grande attesa nei suoi riguardi.

Nel film torneranno anche Michael Keaton nei panni dell'Avvoltoio, Zendaya in quelli di Mary Jane e Marisa Tomei nel ruolo di Zia May. L'uscita è prevista per il 5 luglio 2019.