Spider-Man: Far From Home, potenziale prima occhiata al costume stealth?

Spider-Man: Far From Home, potenziale prima occhiata al costume stealth?
di

Mentre continuano - senza sosta - le riprese di Spider-Man: Far From Home, continuano ad arrivare in rete anche scatti e video dal set che ci mostrano gli attori impegnati nel cinecomic dei Marvel Studios.

L'ultimo scatto - che trovate qui sotto - ci mostra, potenzialmente, il costume stealth dell'Uomo Ragno. In questo sequel, Spider-Man agirà in Europa e, chiaramente, per non dare nell'occhio, potrebbe finire per indossare un costume stealth e agire in incognito...

Nel cast del film troveremo anche Jacob Batalon, Zendaya, Marisa Tomei, JB Smoove e possibilmente Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. Tra le new entry anche Numan Acar e Remy Hii. Dal Marvel Cinematic Universe ci saranno anche ben due dei protagonisti più amati di questa serie di pellicole: il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders.

Jon Watts, già autore del precedente episodio, tornerà alla regia anche di questo sequel. Questa versione dell'Uomo Ragno ha fatto il suo debutto nel 2016 in Captain America: Civil War e, di recente, è apparsa anche nell'acclamato Avengers: Infinity War dei fratelli Russo.

L'atteso Spider-Man: Far From Home, il primo ad essere distribuito dopo Avengers 4, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a luglio 2019 con distribuzione Sony Pictures.