Spider-Man: Far From Home, un nuovo video dal set mostra Tom Holland "pensieroso"!

Spider-Man: Far From Home, un nuovo video dal set mostra Tom Holland 'pensieroso'!
di

Come sappiamo Tom Holland è sul set di Spider-Man: Far From Home già da oltre una settimana e adesso, grazie a un video postato via social, possiamo vedere la realizzazione di una scena del nuovo cinefumetto Marvel Studios.

Le riprese di Spider-Man: Far From Home si stanno svolgendo a pieno ritmo a quanto pare. È infatti appena uscito un video online, su Twitter, che mostra Tom Holland in una scena che ce lo mostra un po' pensieroso. Il ragazzo salta e si siede, dopodiché appoggia le braccia alle ginocchia e assume una posa "pensierosa".

Naturalmente non sappiamo a cosa possa riferirsi questa particolare scena, ma di certo significa che per il cinefumetto Marvel Studios numero 2 su Spidey, le cose stiano procedendo al ritmo concordato. Spider-Man Far From Home uscirà il 5 luglio del prossimo anno. Per adesso vi ricordiamo che potremo vedere presto in home video Avengers: Infinity War, dove è presente anche il "bimbo ragno".

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."