Marvel

Spider-Man: Far From Home, nuovo sguardo ai costumi di Spider-Man e Mysterio

Spider-Man: Far From Home, nuovo sguardo ai costumi di Spider-Man e Mysterio
di

Un concept artist di Marvel e Hasbo ha pubblicato su Instagram dei nuovi artwork di Spider-Man: Far From Home, il primo film targato Marvel Studios che seguirà gli eventi di Avengers: Endgame.

Come potete vedere in calce alla notizia, le immagini mostrano nel dettaglio il nuovo costume di Spidey e il look di Mysterio, il principale villain del film interpretato da Jake Gyllenhaal, al suo debutto in un cinecomic.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato ufficialmente che Spider-Man: Far From Home sarà l'ultimo film della Fase Tre del MCU. L'annuncio è arrivato un po' a sorpresa: sembrava infatti scontato che il ruolo fosse stato affidato ad Avengers: Endgame, anche perché il film dei Fratelli Russo è considerato il capitolo finale della Infinity Saga.

Diretto nuovamente da Jon Watts, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 luglio, esattamente una settimana dopo la release americana. Per saperne di più potete dare un'occhiata alla nostra analisi del trailer di Spider-Man: Far From Home.

In attesa di sapere cosa succederà dopo il nuovo scontro con Thanos, vi ricordiamo che i Marvel Studios stanno al momento sviluppando dei nuovi film dedicati a Vedova Nera, Gli Eterni e Shang-Chi. In futuro dovrebbero arrivare anche nuovi capitoli per Doctor Strange, Black Panther e lo stesso Spider-Man, anche se gli annunci ufficiali sono stati riservati per ovvi motivi al periodo post-Endgame.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
1