Marvel

Spider-Man: Far From home, nuovo concept da Homecoming, ci sarà Maria Hill?

Spider-Man: Far From home, nuovo concept da Homecoming, ci sarà Maria Hill?
di

Direttamente da Spider-Man: Homecoming, arrivato nei cinema un anno fa, vi mostriamo un concept art inedito, firmato da Ed Natividad, che ci mostra una versione della Iron Spider molto più fedele alla controparte cartacea: trovate il concept dopo il salto.

Se parliamo, invece, di Spider-Man: Far From Home, il suo sequel attualmente in produzione ed in uscita a luglio 2019 per la regia di Jon Watts, ecco arrivare in rete un nuovo potenziale rumor lanciato - niente di meno che - da uno degli attori del cast, Numan Acar.

L'attore ha postato una foto su Instagram (vedete sotto) per annunciare il suo ingresso nel cast del film e tra gli hashtag utilizzati ce ne sono un paio che potrebbero aver svelato un po' di sorprese. Se Acar ha 'ragione', sembra che vedremo lo S.H.I.E.L.D. far parte di questo nuovo sequel visto che sia Samuel L. Jackson (Nick Fury) che Cobie Smulders (Maria Hill) sono menzionati. Che facciano parte del film veramente?

Inoltre Acar sembra confermare l'ingresso di Jake Gyllenhaal come Mysterio.

Anche se questi rumor sono originati da uno degli attori del cast, come sempre, cerchiamo di attendere delle conferme ufficiali da parte della Marvel o della Sony Pictures. Noi di Everyeye.it vi terremo aggiornati a riguardo.

Quanto è interessante?
2

Marvel's Spider-Man è disponibile su su PlayStation 4! Prenota ora il gioco su Amazon.it e ricevi in regalo l'esclusiva custodia Steelbook.

Spider-Man: Far From home, nuovo concept da Homecoming, ci sarà Maria Hill?

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home
  • Distributore: disney
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton
  • Sceneggiatura: Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Quanto attendi: Spider-Man: Far From Home

Hype
Hype totali: 44
84%
nd