Marvel

Spider-Man: Far From Home, nuovi rumor sull'utilizzo dei villain

Spider-Man: Far From Home, nuovi rumor sull'utilizzo dei villain
di

Secondo i report, il primo trailer di Spider-Man: Far From Home è in arrivo e noi, per ingannare l'attesa, vi riportiamo una nuova voce di corridoio che potrebbe far luce sui villain del sequel.

ATTENZIONE! SPOILER!

Sappiamo con certezza che sarà Mysterio il villain principale di Spider-Man: Far From Home e che, ad interpretarlo, troveremo l'attore Jake Gyllenhaal. Però, se seguite costantemente Everyeye.it, saprete che, nel corso delle riprese, sono trapelati dei rumor che volevano nel film l'inclusione di villain minori come Hydro-Man e Molten Man.

Lo scooper KC Walsh tenta di far luce su questi rumor. Ovviamente sono solo voci di corridoio non confermate, dunque prendete il tutto con le 'pinze'. Stando allo scooper, è confermata la presenza nella pellicola di Hydro-Man e Molten Man ma in una veste... differente. Stando a KC Walsh, infatti, i due villain minori appariranno come "illusioni" di Mysterio. Saprete tutti che Mysterio è un mago delle illusioni e il suo 'creare' villain minori per confondere Spider-Man potrebbe essere un ottimo espediente per utilizzare al cinema personaggi che, altrimenti, potrebbero non venire mai adattati.

Se sarà effettivamente cosi, al momento, non lo sappiamo. Vi terremo aggiornati.

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
4

Marvel's Spider-Man è disponibile su su PlayStation 4! Prenota ora il gioco su Amazon.it e ricevi in regalo l'esclusiva custodia Steelbook.

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home
  • Distributore: disney
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton
  • Sceneggiatura: Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Quanto attendi: Spider-Man: Far From Home

Hype
Hype totali: 51
80%
nd