Spider-Man: Far From Home, le nuove action figure mostrano la tuta stealth nel dettaglio

Spider-Man: Far From Home, le nuove action figure mostrano la tuta stealth nel dettaglio
di

Nella notte sono trapelate online alcune immagini ufficiali delle nuove action figure di Spider-Man: Far From Home: come potete notare nella gallery in calce all'articolo, le foto mostrano nel dettaglio la tuta stealth, il nuovo costume di Spider-Man e anche il nuovo look di MJ.

In Spider-Man: Far From Home di Jon Watts, sequel di Spider-Man: Homecoming del 2017, Peter Parker (Tom Holland) decide di andare con la scuola in vacanza in Europa, lasciando il proprio costume da Spider-Man ed il ruolo da 'amichevole Uomo Ragno di quartiere" nel Queens, a New York City. Nonostante questo, il crimine non dorme mai, e Nick Fury (Samuel L. Jackson) è costretto a reclutare il caro vecchio Peter in gita scolastica per fermare alcune minacce che stanno devastando l'Europa. In soccorso a Spider-Man arriverà l'enigmatico Mysterio (Jake Gyllenhaal), un eroe 'autoproclamatosi' che sa fin troppe cose su queste minacce... i due dovranno stringere un improbabile alleanza per fermarli.

Nel film vedremo il ritorno di Zendaya, Marisa Tomei, Michael Keaton, Michael Mando e Jon Favreau, mentre dal Marvel Cinematic Universe rivedremo anche Cobie Smulders nei panni dell'Agente Maria Hill. Tra gli altri interpreti anche Jacob Batalon, Tony Revolori, Hemky Madera, J.B. Smoove, Oli Hill, Angourie Rice, Remy Hii e Numan Acar.

Prodotto dai Marvel Studios, Spider-Man: Far From Home uscirà nei cinema a partire dal 5 luglio. Il film non solo sarà il terzo ed ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe previsto per il 2019, dopo Captain Marvel (6 marzo) e Avengers: Endgame, ma fungerà anche da primo film dell'attesa Fase 4 della saga di Kevin Feige.

La Fase 3, come sappiamo troverà il suo epico compimento in Endgame, ma ad oggi i Marvel Studios non hanno rivelato praticamente nulla circa la nuova direzione verso cui ci porteranno i prossimi film. Probabilmente maggiori notizie in merito arriveranno nelle settimane successive al lancio di Avengers 4.

Spider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From Home