Marvel

Spider-Man: Far From Home, nuova occhiata a Spider-Man, Nick Fury e Mysterio!

Spider-Man: Far From Home, nuova occhiata a Spider-Man, Nick Fury e Mysterio!
di

Dopo il primo, sfavillante trailer, ecco arrivare online alcune nuove immagini direttamente dal merchandise di Spider-Man: Far From Home, che ci mostrano l'eroe protagonista del film (in due varianti), il temerario Nick Fury e lo scaltro Mysterio, qui con indosso un costume sicuramente familiare agli appassionati dei fumetti.

La foto proviene da Reddit e, seppure in bassa risoluzione, ci permette di farci un'idea più chiara che i personaggi principali del film avranno nell'atteso cinecomic del Marvel Cinematic Universe.

In primo luogo, il nostro Amichevole Spider-Man di Quartiere si mostra qui in azione, in una delle sue classiche e acrobatiche pose, sfoggiando l'iconico costume rosso e blu, gentilmente offertogli dal geniale Tony Stark (ai tempi di Captain America: Civil War, poi rivisto in Spider-Man: Homecoming e in Avengers: Infinity War).

Nick Fury (che sarà nuovamente intepretato da Samuel L. Jackson) rimane su un look classico: benda sull'occhio, giaccone nero e l'immancabile sguardo fiero. Sarà lui a richiedere l'aiuto del Tessiragnatele durante la sua vacanza in Europa, per sconfiggere il temibile gruppo di Elementali.

Prossimo della lista è Spider-Man con indosso la presunta Black Spider Suit, decisamente ispirata al look dello Spider-Man Noir dei fumetti, ibridata ad una componente stealth, per permettere al nostro Peter Parker di agire inosservato.

Ultimo, ma non meno importante, è lui: Mysterio. Interpretato da Jake Gyllenhaal, l'iconico personaggio dei fumetti è più in forma che mai, mentre indossa il costume tradizionale e variopinto ideato dalle geniali menti di Stan Lee e Steve Ditko. Eccolo quindi col costume verde, il mantello viola e, ovviamente, il classico casco per nascondere la sua vera identità: quella dell'illusionista Quentin Beck.

Di seguito, vi riportiamo la sinossi ufficiale del film:

"Peter Parker è pronto a tornare in azione in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della saga inaugurata da Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai migliori amici Ned, MJ e al resto della gang per una rilassante vacanza in Europa. Nonostante ciò, i piani di Peter di lasciarsi la realtà supereroistica alle spalle verranno presto messi a repentaglio, nel momento in cui egli si ritroverà suo malgrado a collaborare con Nick Fury, per svelare il mistero che si cela dietro agli attacchi di svariate creature elementali, nonché causa di un'incontenibile distruzione attraverso l'intero continente!"

Diretto nuovamente da Jon Watts, il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 5 luglio.

Quanto è interessante?
4