Marvel

Spider-Man: Far From Home, Numan Acar si unisce al cast del cinecomic Marvel

Spider-Man: Far From Home, Numan Acar si unisce al cast del cinecomic Marvel
di

Continua a formarsi il cast dell'annunciato e già attesissimo Spider-Man: Homecoming di Jon Watts, sequel del riuscito Spider-Man: Homecoming del 2017 che ha introdotto in un'avventura sostanzialmente stand-alone il Peter Parker interpretato da Tom Holland.

Come rivela il sito tedesco Bild, infatti, possiamo annunciarvi quest'oggi che anche l'attore Numan Acar si è ufficialmente unito al cast del film, che ricordiamo vedrà Peter in gita scolastica in Europa, il ritorno dell'Avvoltoio di Michael Keaton e l'entrata in gioco di un nuovo villain, Mysterio, che dovrebbe essere interpretato da Jake Gyllenhaal.

Numan Acar è soprattutto noto per i suoi ruoli nella serie tv Homeland, e lo abbiamo visto ultimamente nell'action movie 12 Soldiers al fianco di Chris Hemsworth. Acar comparirà il prossimo anno anche nell'atteso live-action di Aladdin diretto da Guy Ritchie, nel ruolo di Hakim. Al momento non è chiaro quale ruolo ricoprirà in Far From Home, ma la Bil comunica che l'attore ha già sottoscritto il contratto e girato le prime scene.

Vi ricordiamo che le riprese di Spider-Man: Far From Home sono attualmente in corso a Londra e nei prossimi mesi si sposteranno anche nella nostra Venezia, una delle tappe della gita scolastica. Alla sceneggiatura ci saranno Chris McKenna ed Erik Sommers, e l'uscita è prevista nelle sale americane il 5 luglio 2019.

FONTE: Bild
Quanto è interessante?
3

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home
  • Distributore: disney
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton
  • Sceneggiatura: Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Quanto attendi: Spider-Man: Far From Home

Hype
Hype totali: 26
85%
nd