Marvel

Spider-Man: Far From Home non è il film che vi aspettate nella prima descrizione

Spider-Man: Far From Home non è il film che vi aspettate nella prima descrizione
di

La buona notizia è che il trailer di Spider-Man: Far From Home ha fatto il suo debutto al Comic-Con Experience. La pessima è che, come anticipavano i rumor che vi abbiamo riportato mezz'ora fa, non ha fatto ancora il suo debutto in rete.

Quindi, almeno ad ora che stiamo per pubblicare questa notizia, sembrerebbe proprio che, come affermavano i nuovi report, il trailer è stato posticipato e potrebbe uscire tra domani e due settimane da oggi. Ma noi abbiamo già qualche vago dettaglio sul trailer di Spider-Man: Far From Home e no, non è ciò che vi aspettavate. Almeno, non del tutto.

In primis: chi ha visto il trailer ha confermato che il marketing fa un ottimo lavoro nel non fare riferimento né agli eventi di Avengers: Infinity War né a quelli di Avengers: Endgame, lasciando piuttosto sul vago quando sarà ambientata la pellicola. Il filmato si apre con Peter Parker che va in gita scolastica in Europa (l'Italia è tra queste ed ha un ruolo fondamentale) ma decide di lasciare il costume di Spider-Man a New York. Lontano da casa (Far From Home, per l'appunto), zero pericoli. Ed invece, no. Perché Nick Fury scova Parker e gli chiede il suo aiuto per fermare un nuovo nemico fatto di "pietra ed acqua". Nemmeno il tempo di trovare il modo di risolvere la situazione, che Mysterio (Jake Gyllenhaal) l'ha salvata: è un nuovo eroe?

E' qui che la cosa potrebbe sconvolgervi: Mysterio farà un vero e proprio team-up con Spider-Man. Si, a quanto pare, è proprio cosi! Mysterio aiuterà Spider-Man a combattere questa nuova minaccia, gli "Elementi" (di cui, dovrebbero far parte, Molten Man e Hydro-Man...). Che Mysterio nasconda qualcosa e diventi un villain solo successivamente? Oppure, effettivamente, sarà cosi 'buono'? O, chissà, sarà Mysterio a creare questi "villain", questi "Elementi", con le sue illusioni...?

Altre informazioni varie: Peter inizia una relazione con la Michelle di Zendaya mentre Happy Hogan (Jon Favreau) inizia ad uscire con... la zia May (Marisa Tomei)!

Non resta che attendere ulteriori informazioni o il trailer vero e proprio!

Quanto è interessante?
7

Marvel's Spider-Man è disponibile su su PlayStation 4! Prenota ora il gioco su Amazon.it e ricevi in regalo l'esclusiva custodia Steelbook.

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home
  • Distributore: disney
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton
  • Sceneggiatura: Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Quanto attendi: Spider-Man: Far From Home

Hype
Hype totali: 52
80%
nd