Marvel

Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige spiega il "leak" di Tom Holland

Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige spiega il 'leak' di Tom Holland
di

Qualche settimana fa, Tom Holland aveva rivelato “accidentalmente” il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming, che si sarebbe quindi chiamato Spider-Man: Far From Home.

Il protagonista del film lo aveva reso pubblico attraverso un video postato sui suoi canali social, affermando di aver ricevuto la sceneggiatura completa e mostrandola sul suo tablet in maniera tale da rivelare il titolo del film. Ora, attraverso un’intervista pubblicata da Birth. Movies. Death., Kevin Feige in persona ha spiegato il motivo di questo leak chiaramente programmato da parte dell’attore: “Ci sono alcuni aspetti logistici del modo in cui vengono realizzati questi film, e questo vuol dire che spesso il titolo potrebbe essere trapelato di proposito, perché prima o poi sarebbe comparso alla luce del sole in varie forme. Quindi il signor Holland si è assunto il compito di renderlo pubblico per noi”.

Per via degli eventi di Avengers: Infinity War e quelli del futuro Avengers 4, che arriverà nei cinema qualche mese prima, il presidente dei Marvel Studios si è tenuto piuttosto vago sull'ambientazione - per parlare di continuity - del sequel, non svelando se gli eventi di Far From Home saranno ambientati dopo Avengers 4 o prima di Infinity War.

Dal precedente Spider-Man: Homecoming torneranno Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned), Marisa Tomei (zia May), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio) e Michael Mando (Mac Gargan). Secondo le indiscrezioni, Jake Gyllenhaal dovrebbe interpretare il nuovo nemico della pellicola, Mysterio.

La regia è affidata a Jon Watts, che aveva già diretto il primo episodio. I Marvel Studios produrranno la pellicola con distribuzione Sony Pictures.

Quanto è interessante?
5

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home
  • Distributore: disney
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton
  • Sceneggiatura: Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Quanto attendi: Spider-Man: Far From Home

Hype
Hype totali: 16
82%
nd