Spider-Man: Far From Home, Jake Gyllenhaal avvistato a Londra, set del film! La foto

Spider-Man: Far From Home, Jake Gyllenhaal avvistato a Londra, set del film! La foto
di

Ne abbiamo discusso a lungo nei mesi passati, ma sul fatto che Jake Gyllenhaal interpreti o meno Mysterio nell'annunciato e attesissimo Spider-Man: Far From Home di Jon Watts non è arrivata ancora nessuna conferma, anche se l'attore viene riportata effettivamente nel cast del sequel con Tom Holland.

E le riprese di Far From Home si stanno attualmente svolgendo a Londra, casa del nostro Holland, e indovinato un po' chi è stato pizzicato nella splendida capitale britannica? Proprio il nostro Jake Gyllenhaal, anche se in abiti "civili", quindi nessuna elucubrazione mentale sul suo possibile ruolo nel progetto, anche se sì, il fatto che possa interpretare Mysterio è fatto ormai noto.

Ancora più curioso, inoltre, è vedere che nella foto Gyllenhaal non è da solo, ma in compagnia di Donald Mowat, famoso makeup designer. Ora, Mowat non è indicato in alcun credit dei Spider-Man: Far From Home, ma l'artista ha già lavorato innumerevoli volte con l'attore in passato (Animali Notturni, Lo Sciacallo), quindi potrebbe essere stato lo stesso Gyllenhaal a volerlo con sé per le riprese -anche se il fatto che si trovi a Londra per le riprese non è confermato.

Tutto sembra combaciare, insomma, ma senza ufficialità non possiamo averne la certezza. In ogni caso, Spider-Man: Far From Home vedrà nel cast Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei, per un'uscita prevista nelle sale americane il 5 luglio 2019.

📸 @mowatdonald

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaaldaily) in data: