Spider-Man: Far From Home, Jake Gyllenhaal ha adorato lavorare con Tom Holland!

di

Ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, l'attore statunitense ha avuto modo di approfondire diversi aspetti legati alla sua esperienza sul set di Spider-Man: Far From Home, nuovo capitolo della saga dell'Arrampicamuri, dove ricoprirà il ruolo del temibile Mysterio.

Durante l'intervista, Gyllenhaal ha commentato il suo -attesissimo- approdo sulle piattaforme social (dopo essersi iscritto ad Instagram), nonché dell'esilarante foto -divenuta virale- che lo mostra in compagnia di Hugh Jackman e di un Ryan Reynolds decisamente meno "chiacchierone" del solito.

Per rincarare la dose di ironia al tutto, il buon Fallon ha colto l'occasione per mostrare una versione "alternativa" di suddetta foto, che ci mostra il leggendario trio di attori, modificati prontamente dall'esperto del fotoritocco, BossLogic. Eccoli quindi assieme, ciascuno col proprio tratto distintivo nel mondo dei cinecomic: Jackman con capigliatura e artigli di Wolverine, Reynolds con la maschera di Deadpool e Gyllenhaal, ovviamente, con la famigerata boccia di vetro, tipica di Mysterio. A coronare il tutto, lo Spider-Man di Tom Holland, che li osserva dalla finestra del locale.

Naturalmente, il discorso si è poi spostato su Spider-Man: Far From Home, secondo capitolo della saga cinematografica del Tessiragnatele, in cui affiancherà Holland, Samuel L. Jackson e Zendaya (solo per citarne alcuni). Il look del personaggio (acclamato fin dall'uscita delle foto dal set), presenta un Jake Gyllenhaal più in forma che mai, mentre indossa il costume verde e viola, tipico del personaggio. I fan, dopo l'uscita del trailer, sono rimasti in estasi per la presenza scenica dell'attore che, dopo anni di rinomata carriera, è finalmente giunto nel variegatissimo universo dei cinecomic.

Proprio parlando del suo collega (o dovremmo dire: "avversario"?) Tom Holland, Gyllenhaal ne ha apertamente elogiato le qualità artistiche, descrivendolo come "fantastico" e "grandioso", nonché "il ragazzo più buono del mondo". Qualità che di certo si addicono al buon Peter Parker, non trovate?

I due, conosciutisi durante le riprese sul set, hanno stretto un profondo legame di amicizia, che li ha portarsi spesso a "battibeccarsi", simpaticamente, nei rispettivi profili social. Dopo il salto, vi riportiamo l'esilarante video, fatto dallo stesso Gyllenhaal, all'interprete del supereroe. Siamo certi che, in un modo o nell'altro, riuscirà sicuramente a strapparvi una risata!

Il film, diretto da Jon Watts, approderà nelle sale a partire dal prossimo luglio.

View this post on Instagram

Love is in the hair. #happyvalentinesday

A post shared by Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal) on