Spider-Man: Far From Home, Hydro-Man più simile ai fumetti in questo concept art iniziale

Spider-Man: Far From Home, Hydro-Man più simile ai fumetti in questo concept art iniziale
di

Spider-Man: Far From Home ci ha regalato un'interessante schiera di villain, grazie alla presenza non solo del Mysterio di Jake Gyllenhaal, ma anche degli Elementali. Tra questi vi era Hydro-Man, che nei concep art iniziali presentava un look più simile a quello della sua controparte cartacea.

Jerad S.Marantz, concept artist dei Marvel Studios, ha condiviso nuovamente dei concept art relativi a Hydro-Man, mostrando ancora una volta una diversa versione del personaggio.

In questo caso, per sua stessa ammissione, ci si avvicinava di più a un aspetto che si potrebbe definire comicbook accurate, ma anche, ad esempio, alla versione di Hydro-Man che vediamo nella serie animata Ultimate Spider-Man - Web Warriors.

"Un altro sketch di #hydroman per #spidermanfarfromhome. Questa versione è un po' più simile a quella dei fumetti. Ho realizzato diversi sketch per coprire una vasta gamma di opzioni in occasione del primo meeting #conceptart #spiderman #mcu #conceptsketch #marvel" scrive nella caption del post di Instagram che trovate anche in calce alla notizia.

Nei fumetti, Morris Bench a.k.a. Hydro-Man acquisì i suoi poteri proprio a causa/grazie all'Uomo Ragno. Bench stava infatti lavorando a bordo di un cargo che trasportava un generatore ancora in fase sperimentale. Questi però finì scaraventato in mare proprio per mano di Spider-Man (che, a onor del vero, non lo fece di proposito), e venne a contatto con un misto di energia, gas vulcanici e acqua marina, che finirono con il dargli l'abilità di trasformarsi egli stesso in acqua.

E voi, cosa ne pensate? Quale versione di Hydro-Man preferite? Fateci sapere nei commenti.