Spider-Man: Far From Home, online il primo trailer ufficiale e un nuovo fantastico poster

di

A lungo rumoreggiato, ed ora eccolo qui. Stiamo parlando del primo full trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata al supereroe di casa Marvel in arrivo a luglio nei cinema italiani. Potete trovare il trailer dopo il salto.

In Spider-Man: Far From Home di Jon Watts, sequel di Spider-Man: Homecoming del 2017, Peter Parker (Tom Holland) decide di andare con la scuola in vacanza in Europa, lasciando il proprio costume da Spider-Man ed il ruolo da 'amichevole Uomo Ragno di quartiere" nel Queens, a New York City.

Nonostante questo, il crimine non dorme mai, e Nick Fury (Samuel L. Jackson) è costretto a reclutare il caro vecchio Peter in gita scolastica per fermare alcune minacce che stanno devastando l'Europa. In soccorso a Spider-Man arriverà l'enigmatico Mysterio (Jake Gyllenhaal), un eroe 'autoproclamatosi' che sa fin troppe cose su queste minacce... i due dovranno stringere un improbabile alleanza per fermarli.

Il trailer era rumoreggiato per lo scorso dicembre ma, stando ai report, la Sony Pictures ha deciso di posticipare il suo rilascio ad oggi. Nel film vedremo il ritorno di Zendaya, Marisa Tomei, Michael Keaton e Jon Favreau, mentre dal Marvel Cinematic Universe tornerà anche Cobie Smulders nei panni dell'Agente Maria Hill. Tra gli altri interpreti anche Jacob Batalon, Tony Revolori, Hemky Madera, J.B. Smoove, Oli Hill, Angourie Rice, Remy Hii e Numan Acar.

Prodotto dai Marvel Studios, il film uscirà nei cinema a partire dal 5 luglio.

Qui sotto, inoltre, potete ammirare il nuovo poster ufficiale.

Spider-Man: Far From Home, online il primo trailer ufficiale e un nuovo fantastico poster