Marvel

Spider-Man Far From Home: guardate le esilaranti foto dell'annuario di Peter

Spider-Man Far From Home: guardate le esilaranti foto dell'annuario di Peter
di

E' emersa in rete una nuova simpatica immagine tratta da Spider-Man: Far From Home, il sequel di Spider-Man Homecoming che sarà la prima pellicola targata Marvel Studios a seguire la release dell'attesissimo Avengers: Endgame.

L'immagine, che potete trovare in calce alla notizia, riguarda quattro divertenti - e anche un po' inquietanti - foto dell'annuario di Peter Parker, interpretato come sapete dal giovane e lanciassimo Tom Holland.

Nel film Peter decide di andare con la scuola in vacanza in Europa, lasciando il proprio costume da Spider-Man ed il ruolo da 'amichevole Uomo Ragno di quartiere" nel Queens, a New York City. Ma come sappiamo bene le minacce non finiscono mai e Nick Fury (Samuel L. Jackson) è costretto a reclutare il caro vecchio Peter in gita scolastica per fermare alcuni eventi che stanno devastando l'Europa. In soccorso a Spider-Man arriverà l'enigmatico Mysterio (Jake Gyllenhaal), un eroe 'autoproclamatosi' che sa fin troppe cose su queste minacce.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home vedrà il ritorno di Zendaya, Marisa Tomei, Michael Keaton, Michael Mando e Jon Favreau, mentre dal Marvel Cinematic Universe rivedremo anche Cobie Smulders nei panni dell'Agente Maria Hill e Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury. Tra gli altri comprimari ricordiamo anche Jacob Batalon, Tony Revolori, Hemky Madera, J.B. Smoove, Oli Hill, Angourie Rice, Remy Hii e Numan Acar.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
3
Spider-Man Far From Home: guardate le esilaranti foto dell'annuario di Peter