Spider-Man: Far From Home, un fan nota un dettaglio interessante su Mysterio

Spider-Man: Far From Home, un fan nota un dettaglio interessante su Mysterio
di

Dopo la diffusione online delle nuove immagini di Spider-Man: Far From Home da Entertainment Weekly, i fan si sono scatenati nei commenti, alla ricerca forsennata di qualche indizio preciso sulla storia del film.

Una immagine in particolare di EW mostra l'incontro tra lo Spider-Man di Tom Holland e il Mysterio di Jake Gyllenhaal, con indosso i loro costumi da eroe. Ebbene, una fan su Twitter ha evidenziato un dettaglio del personaggio di Mysterio: soffermandosi sulla sua mano sinistra, ha fatto notare che il personaggio porta la fede al dito e giustamente si chiede, "Chi è la signora Mysterio?".

Senza dubbio si tratta di un dettaglio rilevante, in quanto la presenza o l'assenza dell'amore di Mysterio potrebbe rivelarsi fondamentale per l'evoluzione del personaggio nel film Marvel, anche perché ancora non abbiamo idea se Jake Gyllenhaal ricoprirà un ruolo malefico nella pellicola, in quanto nel primo trailer di Spider-Man: Far From Home ci viene introdotto come eroe e probabilmente alleato di Peter Parker. Non solo, pare che Spidey e Mysterio diventeranno subito ottimi amici dopo esser stati presentati da Nick Fury (Samuel L. Jackson). "Se Tony Stark è stato un mentore per lui nei precedenti film, abbiamo pensato sarebbe stato interessante avere Mysterio nei panni di uno zio figo", aveva dichiarato in precedenza il regista della pellicola Jon Watts.

L'uscita americana di Spider-Man: Far From Home è stata anticipata al 2 luglio 2019, come detto, mentre quella nelle sale italiane rimane ancora fissata all'11 luglio 2019.

Spider-Man: Far From Home, un fan nota un dettaglio interessante su Mysterio