di

Dopo l'esordio del primo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, Marvel Studios e Sony Pictures hanno pubblicato online anche un secondo trailer, più breve ma con alcune scene inedite.

Sequel di Spider-Man: Homecoming, ancora una volta diretto dall'apprezzato Jon Watts, il film racconterà la nuova avventura di Peter Parker (Tom Holland), che decide di andare con la scuola in vacanza in Europa, lasciando il proprio costume da Spider-Man ed il ruolo da 'amichevole Uomo Ragno di quartiere" nel Queens, a New York City.

Nonostante questo, però, dato che il crimine non riposa mai, Nick Fury (Samuel L. Jackson) interrompe il viaggio del ragazzo per reclutarlo allo scopo di fermare nuove incredibili minacce che stanno devastando le principali città d'Europa. In soccorso a Spider-Man arriverà anche l'enigmatico Mysterio (Jake Gyllenhaal), un autoproclamato eroe che a quanto pare conosce tutti i punti deboli di questi misteriosi avversari ...

In Spider-Man: Far From Home vedremo il ritorno di Zendaya, Marisa Tomei, Michael Keaton, Michael Mando e Jon Favreau, mentre dal Marvel Cinematic Universe tornerà anche Cobie Smulders nei panni dell'Agente Maria Hill. Tra gli altri interpreti anche Jacob Batalon, Tony Revolori, Hemky Madera, J.B. Smoove, Oli Hill, Angourie Rice, Remy Hii e Numan Acar.

Prodotto dai Marvel Studios, il film uscirà nei cinema a partire dal 5 luglio.

Quanto è interessante?
3