Marvel

Spider-Man: Far From Home, ecco la riproduzione LEGO dedicata a Mysterio

Spider-Man: Far From Home, ecco la riproduzione LEGO dedicata a Mysterio
di

In un nuovo leak dal merchandise LEGO dedicato a Spider-Man: Far From Home, possiamo dare un ulteriore sguardo al look di Mysterio, personaggio che avrà il volto di Jake Gyllenhaal.

Dal pupazzetto LEGO possiamo infatti notare il costume del personaggio, nonché l’elmo che indosserà. Va fatto notare che, come per il precedente leak di Star Wars: Episodio IX, anche questo potrebbe rivelarsi non affidabile al 100%. Lo trovate comodamente in calce a questa news.

Qualche giorno fa, Gyllenhaal ha avuto modo di elogiare il collega Tom Holland per il lavoro insieme sul set, descrivendolo come "fantastico" e "grandioso", nonché "il ragazzo più buono del mondo". Qualità che di certo si addicono al buon Peter Parker, non trovate?I due, conosciutisi durante le riprese sul set, hanno stretto un profondo legame di amicizia, che li ha portarsi spesso a "battibeccarsi", simpaticamente, nei rispettivi profili social.

Prodotto dai Marvel Studios, Spider-Man: Far From Home arriverà in tutte le sale cinematografiche del mondo a partire dal prossimo 5 luglio. Il film non solo sarà il terzo ed ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe previsto per il 2019, dopo Captain Marvel (6 marzo) e Avengers: Endgame, ma fungerà anche da primo film dell'attesa Fase 4 della saga di Kevin Feige.

La Fase 3, come sappiamo troverà il suo epico compimento in Endgame, ma ad oggi i Marvel Studios non hanno rivelato praticamente nulla circa la nuova direzione verso cui ci porteranno i prossimi film. Probabilmente maggiori notizie in merito arriveranno nelle settimane successive al lancio di Avengers 4.

Quanto è interessante?
2