Spider-Man: Far From Home, dobbiamo prepararci a qualche plot twist?

Spider-Man: Far From Home, dobbiamo prepararci a qualche plot twist?
di

Tom Holland ha spiegato quanto abbia amato lavorare con Jake Gyllenhaal, interprete di Mysterio in Spider-Man: Far From Home, ed ora parliamo proprio di questo personaggio in questa nuova notizia.

Avvertiamo subito che quanto segue non è veramente uno spoiler, ma vogliamo definirlo tale per non svelare qualche dettaglio agli spettatori digiuni di fumetti che non vogliono scoprire veramente tutto (o sapere troppo).

Tutti gli amanti dei fumetti della Marvel sanno che Mysterio è in realtà un villain ma, nonostante questo, in Spider-Man: Far From Home lo vedremo come alleato dell'arrampicamuri. La domanda è naturale: dobbiamo aspettarci un plot twist? Vedremo Mysterio diventare un villain per il nostro Uomo Ragno?

Il produttore Eric Carroll ha confermato che la loro idea per Mysterio è molto simile a quella avuta per Barone Mordo in Doctor Strange. "Sicuramente volevamo trovare un personaggio simile e fare qualcosa come quanto fatto con Mordo in Strange" ha spiegato "Volevamo dargli un rapporto del genere cosi, se seguiremo un'altra strada con Mysterio, sembrerà veramente un tradimento. Capite? Come Doctor Strange con il Mordo di Chiwetel Ejiofor, abbiamo ingaggiato questo attore straordinario come Jake, per fare qualcosa di totalmente differente e divertente. E, speriamo, di gettare le basi per qualcosa di veramente spettacolare".

La pellicola debutterà a luglio.