Marvel

Spider-Man: Far From Home, diverse immagini mostrano l'eroe in giro per il mondo

Spider-Man: Far From Home, diverse immagini mostrano l'eroe in giro per il mondo
di

Tra qualche mese, il personaggio più celebre dei Marvel Comics tornerà al cinema con una nuova, sensazionale avventura da protagonista. Ora, grazie a nuove immagini promozionali, possiamo scoprire gli splendidi costumi che il Tessiragnatele indosserà nel film, nonché alcune delle località che l'eroe visiterà nel corso della storia.

Come si può evincere dalle immagini, Spider-Man si imbarcherà in una gita scolastica davvero entusiasmante, che lo porterà a visitare alcune delle città più rinomate del mondo. Per l'occasione, il supereroe avrà modo di sfoggiare nuovi e variopinti costumi, anche con tonalità diverse da quelle abituali

È il caso del costume Stealth che, secondo quanto mostrato finora, verrà indossato da Peter Parker durante la grandiosa battaglia contro uno degli Elementali: avversari dai poteri sovrumani, visti di recente nel trailer e in altro materiale promozionale.

Abbiamo quindi modo di dare un'occhiata più ravvicinata a Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, qui al suo esordio nel Marvel Cinematic Universe nei panni di un personaggio a lungo atteso al cinema dai fan della Casa delle Idee.

Stando alle speculazioni, potremmo trovarci dinnanzi ad alcune importanti rivelazioni circa l'ambientazione delle sequenze più importanti del film, che vedranno protagonista l'eroe in calzamaglia nella sua avventura più spericolata. Per avere conferme ufficiali, dovremo attendere il rilascio di altri trailer ufficiali. Nel frattempo, varie promo art ci hanno permesso di ammirare nel dettaglio il look dei protagonisti del film.

Quanto è interessante?
1