Comic-Con 2018

Spider-Man: Far From Home, un annuncio importante al prossimo Comic-Con?

Spider-Man: Far From Home, un annuncio importante al prossimo Comic-Con?
di

L’attore Michael Mando ha anticipato l’arrivo di un annuncio importante al prossimo Comic-Con di San Diego per quanto riguarda l’atteso sequel Marvel, Spider-Man: Far From Home.

Nonostante l’Avvoltoio di Michael Keaton fosse il villain principale, in Spider-Man: Homecoming l’eroe interpretato da Tom Holland ha dovuto affrontare numerosi cattivi e tra questi c’era Michael Mando nei panni di Mac Gargan aka Scorpion. Villain di basso livello nel film, alla fine dei titoli di coda la scena finale rivelava che era imminente un grosso cambiamento e suggeriva un futuro minaccioso per il villain in questione.

Per il villain della nuova pellicola, la Marvel starebbe corteggiando Jake Gyllenhaal per interpretare Mysterio, ma la cosa deve ancora essere confermata. Lo stesso Mando però, attraverso il suo account Instagram, ha postato la scena dopo i titoli che lo vedeva protagonista con una didascalia: “Cavolo, spero proprio che Spider-Man si faccia vedere”, per poi aggiungere l’hashtag #SDCC, in riferimento ovviamente al prossimo Comic-Con di San Diego.

Mando sarà presente alla manifestazione perché dovrà presentare la quarta stagione di Better Call Saul, ma il suo messaggio potrebbe suggerire la presenza di Tom Holland nel Panel Sony dedicato proprio al film.

"Ambientato principalmente in Europa - ecco perché il “far from home” del titolo - principalmente a Londra, il sequel vedrà Peter Parker esplorare le conseguenze del disastro mondiale in seguito a Avengers: Infinity War e Avengers 4."

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale statunitensi il 19 luglio 2019.

Per adesso possiamo vedere Peter Parker in Infinity War dove, "mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Quanto è interessante?
3

Marvel's Spider-Man è disponibile su su PlayStation 4! Prenota ora il gioco su Amazon.it e ricevi in regalo l'esclusiva custodia Steelbook.

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home
  • Distributore: disney
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton
  • Sceneggiatura: Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Quanto attendi: Spider-Man: Far From Home

Hype
Hype totali: 44
84%
nd