Marvel

Spider-Man: Far From From, guardate l'esilarante trailer in versione animata

Spider-Man: Far From From, guardate l'esilarante trailer in versione animata
di

Il trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home proiettato qualche settimana fa al Brazil Comic-Con non ha ancora trovato la sua strada online, ma un fan particolarmente impaziente ne ha realizzato una versione animata basandosi sulle descrizioni pubblicate nei giorni scorsi.

Come al solito, potete trovare il trailer in calce all'articolo: vi assicuriamo che è a dir poco esilarante, ma quando il vero trailer arriverà online, sarà divertente scoprire quanto la fantasia di questo artista si sarà dimostrata accurata.

Recentemente, ci sono state svariate novità circa il nuovo film del Marvel Cinematic Universe. Nel corso di un'intervista di qualche giorno fa, infatti, l'attore Jake Gyllenhaal ha parlato del suo ruolo di Mysterio ed ha affermato: "Nel film vedremo questi ragazzi andare in Europa. Andremo a Londra, a Praga, dappertutto. E' divertente, ci sono molte dinamiche in gioco. Tanti rapporti, tanta roba fica. L'obiettivo principale di Peter in questo film è di non essere Spider-Man e divertirsi, ma viene trascinato di nuovo nel ruolo. Ma è riluttante a dover salvare di nuovo il mondo insieme a Mysterio. Mysterio è uno dei buoni in questo film, si allea con lui per fermare questi mostri Elementali".

"Il mondo è invaso da queste creature Elementali e Mysterio è una persona che sa un bel po' di cose su di loro e vuole che il mondo sia salvo" continua "E Nick Fury gli chiede di aiutare Spider-Man perché è l'unico a conoscere bene queste creature. E deve allearsi con l'amichevole Spider-Man di quartiere per fermarli".

Sembra chiaro che Jake Gyllenhaal stia usando un bel depistaggio non tanto per i fan quanto per gli spettatori comuni. A meno di sorprese, infatti, sembra che Spider-Man: Far From Home adatterà non solo i primi fumetti con Mysterio ma anche la serie animata. In entrambe, infatti, Mysterio tentava di spacciarsi per un eroe creando "illusioni" di mostri e villain fin quando, ovviamente, Spider-Man non l'ha scoperto, finendo per combatterlo e diventare nemici. A questo punto, sembra che in Far From Home accadrà la medesima cosa, con Mysterio che crea le illusioni di queste creature Elementali e finisce per fermarle, spacciandosi come "eroe".

Tom Holland riprenderà i panni di Peter Parker/Spider-Man nel nuovo capitolo della saga dei Marvel Studios, sequel di Spider-Man: Homecoming diretto ancora una volta da Jon Watts. Nel cast del film troveremo anche Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, JB Smoove e Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton, mentre tra le new entry anche Numan Acar e Remy Hii. Inoltre, dal Marvel Cinematic Universe torneranno anche ben due volti noti: il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders.

La pellicola, prodotta dai Marvel Studios ma distribuita dalla Sony Pictures, debutterà nei cinema di tutto il mondo a luglio 2019, ma non dovremo attendere così a lungo per rivedere Peter in azione: il giovane eroe tornerà infatti nell'atteso Avengers: Endgame, la cui uscita è prevista per il 24 aprile 2019.

In questo nuovo capitolo della saga del Marvel Cinematic Universe, i supereroi rimanenti che non hanno subito l'effetto della Decimazione del Guanto dell'Infinito dovranno trovare una soluzione per aggiustare le cose e affrontare, nuovamente, il temibile Thanos.

Diretto dai fratelli Anthony & Joe Russo (già registi del precedente Infinity War ma anche di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), e scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman , Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson e Jeremy Renner, che dopo l'assenza da Infinity War tornerà svestendo i panni di Occhio di Falco per indossare quelli del vigilante Ronin.

A loro si unirà anche la Captain Marvel dell'attrice premio Oscar Brie Larson, che esordirà nel suo film stand-alone il 6 marzo 2019.

Quanto è interessante?
1