Spider-Man: Asa Butterfield e Tom Holland sono i frontrunner per il ruolo

di

Anche se Asa Butterfield è stato già definito il 'frontrunner' per il ruolo, sembra che dovrà battersela con un altro giovane attore per ottenere la parte di Spider-Man.

Come riporta Collider, sono due gli attori arrivati 'in finale': oltre a Butterfield (Ender's Game) ci sarebbe anche Tom Holland (The Impossible). La Marvel e la Sony (che ha l'ultima parola sul casting) dovranno decidere a chi dei due affidare il ruolo di Peter Parker.

Stando ai report, Nat Wolff - definito il 'frontrunner' settimane fa - è stato scartato perché già 'troppo vecchio' per la parte rispetto a Butterfield e Holland, entrambi 18enni. L'idea della Marvel sarebbe quella di raccontare la storia di Spider-Man dall'inizio e quindi, come nei fumetti, avere Peter giovanissimo al liceo e vederlo 'crescere' nel ruolo pellicola dopo pellicola. Il personaggio esordirà il prossimo anno in Captain America: Civil War, quindi un annuncio ufficiale non dovrebbe tardare ad arrivare.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 111
7.9
nd