Spider-Man, in arrivo film dei Sinistri Sei con personaggi degli universi Sony e Disney?

Spider-Man, in arrivo film dei Sinistri Sei con personaggi degli universi Sony e Disney?
di

Sembra proprio che non dovremo aspettare ancora a lungo per un film sui Sinistri Sei. Almeno, non se i rumor che circolano attualmente sul web sul futuro di Spider-Man e soci dovessero rivelarsi veritieri...

Vi eravate chiesti forse il motivo per cui sono "solo" cinque i villain che si vedono nel nuovo trailer di Spiderman No Way Home? Beh, ora avrete una risposta, almeno secondo sostenuto da Tom Smith.

E non solo, perché questa va a toccare anche un tasto delicato per i fan di Spider-Man: la produzione di un film sui Sinistri Sei.

Ma vediamo prima il tweet in questione.

"Ragioni per cui ci sono solo 5 villain in #SpiderManNoWayHome:

A. Quei 5 villain sono quelli più legati a Andrew e Tobey sul piano emotivo

B. Sony sta pianificando un film sui Sinistri Sei che consisterà nei personaggi degli universi di Tom Holland e lo Spider-Man Universe of Characters Sony, e non vuole confusione" scrive lo scooper sul popolare social, per poi essere retwittato anche dal collega Daniel Richtman.

Parrebbe dunque che il progetto Sinistri Sei sia ancora una priorità per lo studio, nonostante sia in programma da tempo, e magari potrebbe rientrare anche tra i film aggiunti al calendario Sony 2023, che fino ad oggi sono rimasti senza titolo.

Vedremo se queste informazioni troveranno una prossima conferma, ma voi che ne pensate? Vedremo finalmente (tutti) i Sinistri Sei sul grande schermo? Fateci sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
5