Spider-Man 4: online dei concept art inediti dal film mai realizzato di Sam Raimi

di

Arrivano online - a sorpresa - dei concept art dal quarto capitolo della saga cinematografica su Spider-Man mai realizzato da Sam Raimi. Il film fu cancellato dopo 'divergenze creative' con il regista e, al suo posto, fu messo in cantiere il reboot 'The Amazing Spider-Man'.

Sebbene la storia trapelata in rete non sia stata apprezzata dai fan, la curiosità di vederla sul grande schermo resta. Questi concept art mostrano Spider-Man in azione e l'Avvoltoio, che avrebbe dovuto avere il volto di John Malkovich, oltre a Felicia Hardy che - mentre nei disegni somiglia ad Angelina Jolie - nella pellicola avrebbe avuto il volto di Anne Hathaway. Un concept, inoltre, rivela anche la presenza di Mysterio, probabilmente in un cameo, con il volto, presumibilmente, di Bruce Campbell.

Spider-Man 4: online dei concept art inediti dal film mai realizzato di Sam Raimi
Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3Spider-Man 3