Marvel

Spider-Man 4, grosse novità per il nuovo film della saga! I lavori stanno per partire

Spider-Man 4, grosse novità per il nuovo film della saga! I lavori stanno per partire
di

Un nuovo report suggerisce che la Sony e i Marvel Studios sono finalmente pronti ad ingranare la marcia su Spider-Man 4, atteso nuovo capitolo della saga di Peter Parker del Marvel Cinematic Universe con protagonista l'amatissimo Tom Holland.

Il rapporto arriva per gentile concessione di un tweet di Alex Perez del famoso portale Cosmic Circus. Nel post, Perez ha afferma che fonti vicine alla quarta puntata di Spider-Man, ancora senza titolo, hanno confermato che la pre-produzione del film è entrata nel vivo. Queste stesse fonti affermano anche che ci sono però ancora alcuni problemi dietro le quinte tra Marvel Studios e Sony, i cui dettagli rimangono poco chiari ma che andranno necessariamente risolti nelle prossime settimane. Tuttavia, Perez ha concluso suggerendo che un annuncio da parte di Sony riguardante Spider-Man 4 "potrebbe essere imminente" e, se lo studio dovesse riuscire a prepararsi per allora, il progetto potrebbe essere presente all'evento Comic Con Experience di dicembre.

Al momento della stesura di questo articolo, né i Marvel Studios né la Sony hanno commentato pubblicamente lo stato di Spider-Man 4, il che significa che - come al solito - vi invitiamo a prendere questo rapporto con le pinze in attesa di novità che possano confermarlo (o smentirlo).

Ricordiamo che, secondo le indiscrezioni, Spiderman 4 dovrebbe uscire il 12 luglio 2024, una data prenotata dalla Sony Pictures per un film Marvel non ancora ufficialmente svelato. Se fosse vero, allora il rapporto di Cosmic Circus diventerebbe immediatamente più credibile, in base alle tempistiche canoniche di una produzione che come al solito si preannuncia molto grande. Staremo a vedere, quindi rimanete sintonizzati!

Nel frattempo, leggete le ultime novità sulla relazione tra Tom Holland e Zendaya.

Quanto è interessante?
6