Spider-Man 4, una foto ci mostra il costume dell'Avvoltoio di John Malkovic

Spider-Man 4, una foto ci mostra il costume dell'Avvoltoio di John Malkovic
di

Mentre siamo tutti qui a chiederci cosa vedremo nel quarto film di Spider-Man targato Marvel Cinematic Universe, qualcuno ci riporta ai bei tempi andati, ricordandoci gli anni in cui il 4 affiancato a Spider-Man voleva dire soltanto una cosa: un nuovo film di Sam Raimi con Tobey Maguire nei panni di Peter Parker.

Dopo il panico causato dall'annuncio fake si Spider-Man 4 su Twitter, infatti, proprio dal social recentemente acquistato da Elon Musk trapela una foto che ci mostra quello che avrebbe dovuto essere il costume dell'Avvoltoio interpretato da John Malkovic nel film mai realizzato dal regista de La Casa e Drag me to Hell.

"Prima che Sony dicesse addio a Sam e Tobey i lavori su Spider-Man 4 erano effettivamente iniziati, e io andai a trovare alcuni amici che stavano lavorando sul costume dell'Avvoltoio pensato per John Malkovic. Una volta abbandonata la produzione, tutto il materiale fu conservato. Mi sono seduto su questa roba per circa 15 anni" si legge in un post dell'illustratore Ken Penders.

Cosa ne dite? Vi sarebbe piaciuto John Malkovic nei panni dell'Avvoltoio? Quale che sia la vostra risposta, comunque, purtroppo non sapremo mai come sarebbe andata! Una cosa è certa, comunque: Sam Raimi non farà mai uno Spider-Man con Tom Holland, pena l'ira di Tobey Maguire.

Quanto è interessante?
3