Spider-Man 4, il nuovo fan poster introduce la Gatta Nera e Kraven nella saga MCU

Spider-Man 4, il nuovo fan poster introduce la Gatta Nera e Kraven nella saga MCU
di

Tom Rotham ha annunciato che Spider-Man 4 arriverà al momento giusto, e, nell'attesa, i fan non possono che speculare su quanto accadrà nel quarto capitolo della saga MCU; in particolare, l'utente Instagram @spideyvegas ha immaginato un possibile poster del film.

L'immagine – disponibile al termine della notizia – mostra la Gatta Nera e Kraven alle spalle di Spider-Man, a cui si aggiunge la sostanza nera resa celebre dal terzo capitolo diretto da Sam Raimi. Il vetro che circonda il poster è suddiviso in varie sezioni, alcune delle quali mostrano sprazzi passati e futuri del protagonista interpretato da Tom Holland. Infine, un mucchio di ceneri compare dietro alle icone dei Marvel Studios e all'enorme numero quattro. "Su cosa pensi che dovrebbe basarsi il quarto film?" scrive @spideyvegas come descrizione del post.

La Gatta Nera è un personaggio creato da Marv Wolfman (testi) e Keith Pollard (disegni): originariamente una supercriminale, nel corso degli anni collabora con l'Uomo Ragno fino a diventare uno dei suoi principali alleati. Il costume della donna contiene micro-servomeccanismi, in grado di innalzarne la forza oltre i limiti dell'essere umano.

Kraven, invece, deve la sua nascita a Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), mentre la sua prima apparizione risale al primo volume di Amazing Spider-Man. È un rinomato cacciatore di selvaggina il cui scopo è uccidere il supereroe, così da dimostrare di essere il migliore nel suo campo. Visto il suo spiccato senso dell'onore, è stato spesso descritto come un antieroe e omaggiato dal protagonista stesso.

A questo punto, una domanda sorge spontanea: quando esce Spider-Man 4?