Spider-Man 3: Venom, Daredevil e Doc Ock si uniscono all'MCU in questo fan poster

Spider-Man 3: Venom, Daredevil e Doc Ock si uniscono all'MCU in questo fan poster
di

Con la miriade di annunci sul casting di personaggi amatissimi come Daredevil, Doc Ock e gli Spider-Man dei film precedenti di ritorno per l'atteso terzo film Marvel con Tom Holland, i fan di tutto il mondo non vedono l'ora di scoprire al cinema la prossima pellicola di Jon Watts con tutti i loro eroi finalmente insieme nello stesso film.

Un fan devoto della saga, infatti, ha confezionato uno splendido poster che mostra il ritorno di personaggi come Venom, Daredevil e Doc Ock (i cui tentacoli sono visibili in alto nell'immagine) nonché le precedenti iterazioni cinematografiche di Spider-Man, ovvero quelli di Tobey Maguire e Andrew Garfield, stare di fianco allo Spider-Man di Tom Holland per il loro trionfale ingresso nel Marvel Cinematic Universe (e probabilmente anche nel Sony Universe che continuerà con il film su Morbius e il sequel di Venom con Tom Hardy). Nel poster è visibile anche Doctor Strange che sappiamo apparirà nel film ancora interpretato da Benedict Cumberbatch.

Intanto, le riprese stanno continuando ad Atlanta e ci si chiede a questo punto quanti villain affronterà Tom Holland in Spider-Man 3? Electro di Jamie Foxx e Doctor Strange di Benedict Cumberbatch sono state le prime nuove aggiunte all'ensemble dei precedenti film, ma da lì le cose hanno preso una piega inaspettata: il film, che sarà collegato a Doctor Strange 2 proprio di Sam Raimi, ha aggiunto ufficialmente al cast anche Alfred Molina di nuovo nei panni di Dottor Octopus e i rumor sostengono che rivedremo anche Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stone, Kirsten Dunst e perfino Charlie Cox nei panni di Daredevil.

L'insider Daniel Richtman afferma che il trequel di Jon Watts potrebbe finire con l'avere più di sei cattivi. Presumibilmente si dovrebbero includere in questo 'elenco' Electro, Doc Ock, i 'nuovi rumoreggiati' Green Goblin e Sandman, Mysterio (se le teorie sulla sua sopravvivenza dovessero risultare vere), ma anche Morbius, Venom, Avvoltoio e Scorpione.

Vedremo cosa succederà...