Spider-Man 3, Tom Holland nega ancora il Multiverso: "Non riuscirei a tenere il segreto"

Spider-Man 3, Tom Holland nega ancora il Multiverso: 'Non riuscirei a tenere il segreto'
di

Tra gli attori del Marvel Cinematic Universe, Tom Holland è uno dei più portati a lasciarsi sfuggire spoiler, anche se non quanto Mark Ruffalo, un vero "maestro" in questa specialità. Sull'atteso Spider-Man 3 girano da tempo rumor sulla presenza di due vecchi interpreti di Peter Parker, Andrew Garfield e Tobey Maguire, ma lui continua a negare.

Questo potrebbe in un certo senso portare a credere che in quelle voci non ci sia nulla di vero, o almeno che Tom Holland sia davvero all'oscuro di tutti. Trattandosi del protagonista del film, però, è difficile credere a quest'ultima ipotesi.

In una recente intervista a Esquire Tom Holland ha parlato anche di Spider-Man 3, ripetendo ancora una volta di non avere novità su Tobey Maguire, Andrew Garfield e il Multiverso che secondo molti starebbe per arrivare nel Marvel Cinematic Universe.

"No, no, non appariranno nel film. A meno che non mi abbiano nascosto le informazioni più enormi... per me sarebbe un segreto troppo grande da nascondere. Ma per ora no. Sarà una continuazione dei film di Spider-Man che abbiamo già realizzato."

Messa così, c'è da credergli... o è diventato più bravo anche sotto questo aspetto, maturando la nonchalance di un giocatore di poker? Comunque sia, prima o poi la verità su Spider-Man 3 verrà a galla.

Recentemente, intanto, Tom Holland ha dichiarato che in futuro gli piacerebbe interpretare James Bond.