Spider-Man 3, spunta un video di Tom Holland: "Le riprese finiranno a febbraio"

Spider-Man 3, spunta un video di Tom Holland: 'Le riprese finiranno a febbraio'
di

Nei giorni scorsi Tom Holland ha ufficialmente iniziato le riprese di Uncharted, intraprendendo un vero e proprio tour de force poiché subito dopo sarà impegnato sul set di Spider-Man 3. Il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe non ha ancora un titolo ufficiale, ma sembra che possiamo iniziare a farci un'idea più precisa sulle tempistiche.

Un utente Reddit ha infatti pubblicato un video, proveniente da Patreon, in cui Tom Holland, seduto a un tavolo con suo fratello e suo padre, comunica i suoi impegni per i prossimi mesi.

"Finisco Uncharted, finisco Spider-Man a febbraio del prossimo anno" dice il ventiquattrenne interprete di Peter Parker. "Due tour stampa, che dovrebbero richiedere, forse, complessivamente sei settimane di lavoro."

Facendo due calcoli, se le riprese del prossimo Spider-Man finiranno a febbraio, potrebbero iniziare già il prossimo ottobre. Sempre che nel frattempo quelle di Uncharted siano terminate. Dopo i mesi di inattività forzata imposti dal lockdown, sembra che Tom Holland non avrà letteralmente un attimo di respiro almeno fino a marzo.

Nei giorni scorsi Holland aveva pubblicato nelle sue storie di Instagram delle immagini in cui mostrava di essersi sottoposto al tampone proprio in vista delle riprese dei due film. Quelle di Uncharted si stanno svolgendo a Berlino, dove la situazione Coronavirus sembra sotto controllo.

Staremo a vedere se i calcoli sul possibile inizio delle riprese di Spider-Man 3 si riveleranno esatti.