Spider-Man 3, un post di Flash Thompson anticipa l'arrivo di Hobgoblin?

Spider-Man 3, un post di Flash Thompson anticipa l'arrivo di Hobgoblin?
di

Il Flash Thompson di Tony Revolori è diventato ben presto, nel suo essere insopportabili, uno dei personaggi più amati dai fan dello Spider-Man targato Marvel Cinematic Universe: gli Studios hanno dunque pensato di cogliere l'occasione, aprendo un vero e proprio account Instagram ufficiale del compagno di classe di Peter.

Proprio dall'account del nostro Flash arriva dunque una foto saltata immediatamente all'occhio dei tanti fan alla costante ricerca di indizi su ciò che vedremo in questo Spider-Man 3 (o, chissà, anche oltre): si parla, tanto per cambiare, dell'ennesimo villain che potrebbe prima o dopo fare il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe.

Il soggetto, stavolta, è Hobgoblin: nella suddetta foto, infatti, vediamo ritratto il buon Ned Leeds con in testa una sorta di copricapo che ricorda molto da vicino quello che da sempre contraddistingue lo storico nemico di Spider-Man. Ned, ricordiamo, fu il terzo Hobgoblin a fare la sua comparsa nei fumetti Marvel e già, di recente, qualcuno aveva ipotizzato la clamorosa svolta del personaggio in Spider-Man 3.

Possibile, dunque, che il personaggio di Jacob Batalon sia destinato a dare questo dolore al suo amico fraterno? Chi vivrà vedrà! Un tweet, nel frattempo, sembrerebbe aver confermato la presenza di Andrew Garfield in Spider-Man 3. Zendaya, invece, ha parlato benissimo di uno dei villain di Spider-Man 3.

Spider-Man 3, un post di Flash Thompson anticipa l'arrivo di Hobgoblin?