Spider-Man 3, Jacob Batalon non sta nella pelle: 'Sono un enorme fan di Jamie Foxx'

Spider-Man 3, Jacob Batalon non sta nella pelle: 'Sono un enorme fan di Jamie Foxx'
di

L'annuncio del ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro in vista dello Spider-Man 3 del Marvel Cinematic Universe ha fatto esplodere di entusiasmo un fandon intristito dai tanti rinvii causati dall'emergenza coronavirus. A fare salti di gioia, però, sono stati anche gli attori protagonisti del film.

Ne ha parlato Jacob Batalon, il Ned Leeds dei film con Tom Holland: l'attore non ha nascosto di essere un grandissimo fan dell'attore di Django Unchained, contenendo a stento l'entusiasmo di poter lavorare fianco a fianco con lui.

"Sono un enorme fan di Jamie Foxx. Sono letteralmente cresciuto guardando i suoi film, quindi poter lavorare al fianco di un attore così influente è un vero regalo di Dio. Davvero, non posso crederci... È grazie a Spider-Man che posso incontrare tutti i miei eroi! Jamie Foxx ha fatto così tante cose, è così duttile, può fare qualunque cosa. È davvero fantastico sapere che faccia parte del nostro progetto. È fantastico" sono state le parole di un Batalon ancora in preda all'emozione.

Qualcosa, intanto, si muove anche sul fronte produzione: le riprese di Spider-Man 3 cominceranno la prossima settimana a New York; dopo Electro, invece, continuano ad aumentare i rumor che vorrebbero un ritorno di Kirsten Dunst in Spider-Man 3 nei panni di Mary Jane.