Spider-Man 3, un'incredibile fan-art immagina Tom Holland nella tuta nera di Venom

Spider-Man 3, un'incredibile fan-art immagina Tom Holland nella tuta nera di Venom
di

L'accordo fra Disney e Sony per lo sfruttamento cinematografico di Spider-Man sembra definitivamente saltato, e questo apre sicuramente ad inedite e inaspettate possibilità per Tom Holland.

Possibilità che hanno stuzzicato la fantasia dell'artista social Mizuri, che sulla propria pagina Instagram ha pubblicato un'incredibile fan art che immagina il nuovo Spider-Man nell'iconica tuta nera: come al solito, potete visionarla in calce all'articolo.

"Ciao a tutti!" ha scritto Mizuri nella didascalia a corredo del post. "Dopo che Spider-Man di Tom Holland è ufficialmente rimasto alla Sony, sarebbe epico vedere uno scontro tra Venom e Spider-Man. Qui ho fatto una piccola prova per mostrare come potrebbe essere la tuta nera di Tom Holland, spero che vi piaccia!".

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul futuro della saga di Peter Parker con Tom Holland, con un terzo capitolo attualmente in sviluppo, vi ricordiamo che la Sony Pictures ha intenzione di sviluppare uno Spider-Verse basato sui circa 900 personaggi Marvel di cui detiene i diritti cinematografici, iniziando da nuovi film legati a Spider-Man: Un Nuovo Universo e cinque o sei serie televisive create da Chris Miller e Phil Lord.

Insomma, come spiegato anche da Holland, il futuro di Spider-Man è in mani sicure.