Spider-Man 3, ora i fan vogliono anche il Rhino di Paul Giamatti nel film

Spider-Man 3, ora i fan vogliono anche il Rhino di Paul Giamatti nel film
di

Ormai sappiamo che l'attesissimo Spider-Man 3 di Jon Watts sarà stracolmo di personaggi provenienti dai vari franchise dell'Uomo-Ragno, addentrandosi così nel Multiverso e più nello specifico nello Spider-Verso, ma ormai gli appassionati Marvel non ne hanno abbastanza e vogliono sempre di più.

Adesso infatti in molti chiederebbero a gran voce anche il ritorno di Paul Giamatti nei panni di Rhino, specie perché il suo arrivo con armatura e tutto veniva solo accennato alla fine di The Amazing Spider-Man 2, proprio nella scena conclusiva, e mai più approfondito a causa del passaggio creativo ai Marvel Studios.

Dopo l'annuncio del ritorno di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus, ruolo da lui ricoperto nel magnifico Spider-Man 2 di Sam Raimi, sono arrivate negli scorsi giorni diverse conferme da parte di Collider (dunque affidabili) sul fatto che anche Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Andrew Garfield ed Emma Stone sarebbero in trattative praticamente finali con lo studio per riprendere i rispettivi ruoli dei due Peter Parker, di Mary Jane Watson e di Gwen Stacy nel cinecomic di Jon Watts.

Sarebbe vociferato anche il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Daredevil. Tali parti potrebbero però essere soltanto dei cameo, più o meno lunghi. Bisognerà insomma attendere ulteriori dettagli circa la partecipazione di tutte le star.

Spider-Man 3 con Tom Holland e Zendaya uscirà nelle sale americane il 17 dicembre 2021. Vi ricordiamo che nel cinecomic torneranno anche Jamie Foxx nel ruolo di Electro e Benedict Cumberbatch in quelli di Doctor Strange.