Spider-Man 3, i fan di Daredevil chiedono a gran voce Kingpin nel film con Tom Holland

Spider-Man 3, i fan di Daredevil chiedono a gran voce Kingpin nel film con Tom Holland
di

Spider-Man 3 è un po' l'asso pigliatutto del MCU, forse ancor più di Civil War, Infinity War e Endgame, dato che a quanto pare andrà a ripescare figure da ogni parte del Ragnoverso (e non solo?). E arrivati a questo punto, i fan sanno benissimo chi vorrebbero che annunciassero come prossima "guest star" della pellicola.

In principio fu l'Electro di Jamie Foxx. Poi Benedict Cumberbatch a.k.a Doctor Strange. Ieri sembrerebbe essere arrivata la conferma non solo della presenza di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus, ma anche dei due Spider-Man di Andrew Garfield e Tobey Maguire, oltre alla Gwen Stacy di Emma Stone e la Mary Jane Watson di Kirsten Dunst, e quest'oggi si vociferava il Daredivil di Charlie Cox.

Insomma, il terzo capitolo delle avventure di Spider-Man con protagonista Tom Holland si preannuncia davvero intenso e pieno di colpi di scena, ma i fan adesso si stanno divertendo non poco a giocare a questo "Indovina Chi" versione MCU, e hanno iniziato a sperare che anche altri loro favoriti facciano una comparsata.

Tra questi vi è sicuramente il Kingpin di Vincent D'Onofrio, che dopo l'indiscrezione su Daredevil di cui parlavamo prima, è finito tra i trend topic di Twitter, spronando gli utenti a caldeggiare un suo ritorno.

"Non ho bisogno che gli diate per forza una battuta nel film. Ma mostrateci @vincentdonofrio che esce da una limousine nel suo bel completo bianco. Questo mi basterebbe. È tutto ciò che voglio. Dateci Kingpin" scrive infatti qualcuno.

"State cercando di causarmi un infarto per tutta gente fantastica in un solo film, @MarvelStudios? Adesso coma mi direte, che anche @vincentdonofrio tornerà come Kingpin???" chiede speranzoso qualcun altro.

"Daredevil è tornato, ma sapete sapete il ritorno di chi necessitiamo davvero? Di Kingpin. Una delle performance più azzeccate di sempre in un film o una serie tv" sentenzia un altro utente.

E chissà che non accada davvero. Dopotutto, a questo punto, c'è davvero qualcosa di impossibile?

Spider-Man 3 (titolo ancora TBA) arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021.