Spider-Man 3, una fan art riunisce insieme Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire

Spider-Man 3, una fan art riunisce insieme Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire
di

Continua l'entusiasmo dei fan relativo all'attesissimo Spider-Man 3 di Jon Watts targato Marvel Studios e Sony Pictures, ed è oggi che il web artist Isreal J. Soteldo ha pubblicato tramite il suo profilo Instagram una nuova fan art dedicata al progetto cinecomic che esplorerà il fantastico Spider-Verso.

Dopo l'annuncio del ritorno di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus, ruolo da lui ricoperto nel magnifico Spider-Man 2 di Sam Raimi, sono arrivate negli scorsi giorni diverse conferme da parte di Collider (dunque affidabili) sul fatto che anche Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Andrew Garfield ed Emma Stone sarebbero infatti in trattative praticamente finali con lo studio per riprendere i rispettivi ruoli dei due Peter Parker, di Mary Jane Watson e di Gwen Stacy nel cinecomic di Jon Watts.

Sarebbe vociferato anche il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Daredevil. Tali parti potrebbero però essere soltanto dei cameo, più o meno lunghi. Bisognerà insomma attendere ulteriori dettagli circa la partecipazione di tutte le star.

Spider-Man 3 con Tom Holland e Zendaya uscirà nelle sale americane il 17 dicembre 2021. Vi ricordiamo che nel cinecomic torneranno anche Jamie Foxx nel ruolo di Electro e Benedict Cumberbatch in quelli di Doctor Strange.

Vi piace la fan art? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.