Marvel

Spider-Man 3, emergono nuove clamorose informazioni su tutti i personaggi coinvolti!

Spider-Man 3, emergono nuove clamorose informazioni su tutti i personaggi coinvolti!
di

Nei giorni scorsi non si è parlato d'altro che di Spider-Man 3, attesissimo nuovo titolo dei Marvel Studios che stando ai rumor oltre a quello di Tom Holland riporterà sulla scena anche i Peter Parker di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Non solo, però, dato che oltre ai già confermati Jamie Foxx come Electro e Alfred Molina come Dottor Octopus i rumor hanno parlato di tantissimi altri personaggi, come Daredevil di Charlie Cox, Gwen e Mary Jane di Emma Stone e Kirsten Dunst, perfino Goblin di Willem Dafoe. Insomma, così tanti personaggi che i cugini statunitensi di Comicbook si sono chiesti: e se fossero solo dei cameo?

La testata ha ipotizzato che la dimensione dei ruoli di Maguire, Garfield e Charlie Cox "probabilmente" finirà per essere piccola e "principalmente focalizzata sul terzo atto", ma ora lo scooper KC Walsh ha negato queste ipotesi rivelando che "la maggior parte di loro, se non tutti, avranno delle scene d'azione e saranno parte integrante della trama del film", specificando che "ruoli minori" può significare molte cose in questo tipo di film.

Alla domanda specifica su altri personaggi KC, che ha svelato numerosi scoop in passato circa Spider-Man 3, ha anticipato che Mary Jane, Gwen Stacy o Daredevil avranno 'ruoli minori', ma "che saranno significativi". Dunque, almeno stando a quanto riferisce lo scooper, è improbabile che appaiano solo nelle scene post-credit o in sequenze poco significative pensate per 'fare presenza'. Infine, KC aggiunge anche che il motivo per cui Marvel Studios e Sony hanno ripreso i vecchi attori per i cattivi del film è che, in questo modo, il pubblico "non avrà bisogno di molto tempo per conoscere le loro motivazioni" prima di entrare nel vivo dell'azione.

Vi ricordiamo che il primo trailer di Spider-Man 3 arriverà questo dicembre, dunque è possibile che nei prossimi giorni ne sapremo di più. Per il momento vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele.

Quanto è interessante?
3