Spider-Man 3, titolo e un centinaio di personaggi in questo poster fuori di testa

Spider-Man 3, titolo e un centinaio di personaggi in questo poster fuori di testa
di

Di fan-art dedicate all'attesissimo e chiacchieratissimo Spider-Man 3 ne è piano il web, noi stessi ve le proponiamo quasi quotidianamente, eppure di tanto in tanto spunta quel capolavoro che è impossibile non aiutare a diffondere.

Nel poster, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, Spider-Man di Tom Holland è al centro della scena, ed è affiancato da Spider-Men di Andrew Garfield e da Spider-Man di Tobey Maguire, mentre Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange emerge da uno dei suoi iconici cerchi magici.

Insieme a loro però abbiamo anche tutti gli altri personaggi e attori rumoreggiati in questi giorni, come Charlie Cox nei panni di Daredevil, Emma Stone e Kirsten Dunst come Gwen e Mary Jane, i volti noti di Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson e Jon Favreau. Sullo sfondo i tre villain, l'Avvoltoio di Michael Keaton e i nuovi arrivati (o meglio ritornati) Alfred Molina come Dottor Octopus e Jamie Foxx come Electro.

La verità è che, grazie ai film degli Avengers la vecchia formula dei film di supereroi stand-alone sembrerebbe essere superata, motivo per cui Marvel Studios - ma anche Sony in questo caso - sta lavorando per aumentare il numero di 'team-up' all'interno dello stesso progetto: la saga di Spider-Man in questo senso è stata esemplare, ma si pensi anche a Captain America: Winter Soldier e Civil War e si vedano i tanti lungometraggio e/o serie tv in uscita, quasi tutti con più di un supereroe protagonista.

Certo è che se i rumor su Spider-Man 3 dovessero essere tutti confermati i fan si troverebbero di fronte ad un altro mega-evento stile Endgame: voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Spider-Man 3, titolo e un centinaio di personaggi in questo poster fuori di testa