Spider-Man 3: Andrew Garfield indossa il costume nero in questa oscura fan art

Spider-Man 3: Andrew Garfield indossa il costume nero in questa oscura fan art
di

Il nuovo film del Marvel Cinematic Universe potrebbe proporsi come crossover definitivo tra le varie produzioni legate a Spider-Man nel corso degli anni. Oltre a Tobery Maguire e Kirsten Dunst potrebbe tornare anche Andrew Garfield e qualcuno si è divertito ad immaginarlo nel costume nero già visto in Spider-Man 3.

In effetti sarebbe uno schock per tutti, anche per il Peter Parker interpretato da Maguire, che si è ritrovato a fare i conti con il simbionte in prima persona. Il multiverso potrebbe in effetti rimescolare le carte in molti modi diversi e se gli autori decidessero di andare oltre potrebbero ideare una realtà alternativa in cui gli elementi di determinati universi si fondono tra loro.

Il costume nero potrebbe fornire un bell'assist alla comparsa di Venom nel MCU, voluta a gran voce dai fan dopo i film Sony con protagonista Tom Hardy. Grazie a spdrmnkyxiii possiamo avere un'idea più precisa di come apparirebbe Garfield, il cui costume riprende quanto visto in The Amazing Spider-Man ma con tonalità certamente più dark.

A dire il vero il mood oscuro potrebbe sposarsi bene con il personaggio, che ha dovuto affrontare traumi importanti come la perdita dello zio e la morte di Gwen Stacey, eventi che potrebbero riaffiorare con l'avvento del lato oscuro messo in risalto dal costume. Nel frattempo continuano a piovere tantissimi rumor sui personaggi di Spider Man 3.