Spider-Man 2: Willem Dafoe si diverte coi tentacoli di Octopus nel film di Sam Raimi

Spider-Man 2: Willem Dafoe si diverte coi tentacoli di Octopus nel film di Sam Raimi
di

Nelle ultime ore su Twitter è comparso un video del backstage di Spider-Man 2, che mostra Willem Dafoe sul set del secondo film della trilogia Sony targata Sam Raimi. La star cambia villain per qualche istante e passa dal suo Green Goblin a quello del Doctor Octopus, divertendo il set e lo stesso Alfred Molina che interpreta il personaggio.

Dopo la notizia che Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness, i fan sui social hanno ricordato la celebre trilogia su Spider-Man, con protagonista Tobey Maguire. Spider-Man 2 ebbe un successo globale incredibile, incassando circa 789 milioni di dollari in tutto il mondo e da molti è considerato il migliore della trilogia.

Davanti a Molina e allo staff di produzione, Willem Dafoe si diverte con i tentacoli di Octopus, improvvisandosi nel ruolo e scherzando sul fatto che 'questo è quello che vogliono vedere'. Alfred Molina, che interpretò magnificamente il personaggio nel film, sembra davvero divertito dalla performance del collega.
I fan Marvel ora attendono un nuovo ritorno di Venom, interpretato da Tom Hardy. Nel frattempo i personaggi di Doctor Octopus e Green Goblin sono apparsi in Spider-Man - Un nuovo universo.
In cantiere ci sono altri due spin-off di Spider-Man targati Sony Pictures. Nel Marvel Cinematic Universe il personaggio di Peter Parker è interpretato dal giovane Tom Holland, che ha vestito i panni dell'Uomo Ragno anche nell'ultimo film della Fase 3, Spider-Man: Far From Home.