Spider-Man 2 impazza su Twitter, i fan: 'Forse il miglior cinecomic di sempre'

Spider-Man 2 impazza su Twitter, i fan: 'Forse il miglior cinecomic di sempre'
di

Gli anni passano, passano i supereroi, ma alcuni sono destinati a restare per sempre: nonostante la parentesi Andrew Garfield e l'innata simpatia di Tom Holland che tanto bene sta facendo all'MCU, infatti, nei cuori di milioni di fan in tutto il mondo Spider-Man avrà sempre e soltanto il volto di Tobey Maguire.

Il protagonista della trilogia di Sam Raimi sembra aver percorso la strada del buon vino, finendo per tirar fuori le sue qualità in maniera sempre più evidente con il passare degli anni: a 17 anni dall'uscita del film, dunque, l'amore dei fan per il personaggio sembra destinato a continuare a crescere esponenzialmente, come dimostrano in queste ore i tanti post apparsi su Twitter.

Negli ultimi giorni il film con Tobey Maguire e Kirsten Dunst è infatti finito nei trend del noto social, con migliaia e migliaia di utenti impegnati a tesserne le lodi: "Spider-Man 2 resta non solo uno dei migliori Spider-Man, ma uno dei migliori cinecomic in generale", "Spider-Man 2 (2004) è un film meraviglioso", Spider-Man 2 aveva veramente il miglior villain di tutti" si legge in alcuni tweet.

Siete d'accordo con il parere degli utenti di Twitter? Diteci la vostra nei commenti! Pare, intanto, che Tobey Maguire abbia rischiato di venir rimpiazzato da Jake Gyllenhaal in Spider-Man 3; una nuova fan-art, invece, ha immaginato un crossover tra Spider-Man e Fantastici 4.

Quanto è interessante?
6